I MIGLIORI COMPONENTI E MATERIALI UTILIZZATI
Questa collezione contemporanea combina tutte le caratteristiche tecniche richieste dall’abbigliamento da lavoro moderno, con molte innovazioni intelligenti per garantire a chi lo indossa il massimo della funzionalità e dello stile. La collezione DX4™ combina tessuti elastici ad alte prestazioni con robusti pannelli oxford per offrire una facilità di movimento senza precedenti e una flessibilità suprema. Ciò che definisce questa collezione sono i design all’avanguardia che consentono un passaggio completo dal lavoro all’attività per il tempo libero.
STRETCH DINAMICO 4X
Il Kingsmill Polyester Stretch all’avanguardia di Portwest è un tessuto elasticizzato in quattro direzioni composto da 93% poliestere, 7% elastan 230 g. Questa miscela offre facilità di movimento e comfort senza sforzo durante l’uso attivo. Il tessuto offre superiorità tecnica con elevata traspirabilità, assorbimento dell’umidità e proprietà di asciugatura rapida. Una valutazione UPF di 50+ bloccherà il 98% dei raggi UV.
IL TESSUTO ELASTICIZZATO NELLE AREE CHIAVE GARANTISCE FACILITÀ DI MOVIMENTO
L’innovativo tessuto elasticizzato in policotone a due vie di Portwest è realizzato in 65% poliestere e 35% twill di cotone. Questo tessuto premium per abbigliamento da lavoro offre eccellenti proprietà di resistenza all’abrasione e allo strappo, mentre la funzione elasticizzata garantisce la massima facilità di movimento per chi lo indossa. Una valutazione UPF di 50+ su questo tessuto blocca il 98% dei raggi UV.